Dai Bingo facciamoci un #Selfie - PawPet

Dai Bingo facciamoci un #Selfie


Ecco che allora su Instagram, Twitter e Facebook è uno spopolare di volti noti in compagnia dei loro animali del cuore. Si parla di vero e proprio trend, quello dei #pelfie (ovvero pet-selfie)

di Daniela Burali | Novembre 21, 2019


Oggi il successo di un selfie lo decreta il numero di like e di condivisioni sui social. Tanto più se di mezzo c’è un animale domestico: cani, gatti, conigli, porcellino d’india & C. attirano moltissimi commenti e sono un potente mezzo per farsi notare.

Ecco che allora su Instagram, Twitter e Facebook è uno spopolare di volti noti in compagnia dei loro animali del cuore. Si parla di vero e proprio trend, quello dei #pelfie (ovvero pet-selfie).

Igor B. The Best

Dato che tenere fermi cani e gatti per l’autoscatto può essere difficile, potete aiutarvi con il classico bastone per selfie con il PoochSelfie, semplice quanto geniale sistema… si tratta di un supporto per una pallina da tennis che si poggia sulla fotocamera dello smartphone, e che, sfruttando la passione dell’animale per questo gioco, crea il pretesto per il click migliore, con cane che finalmente guarda l’obiettivo e non, come spesso capita, da tutt’altra parte.

Il PoochSelfie potete ovviamente farlo anche da voi applicando al bastone da selfie il gioco preferito dal vostro fotogenico amico.

Suggerimenti

Fiere ed evneti